4 anni ago

Xmas166, la festa del centossessantasei

L’album fotografico della festa per i due anni del 166a, Firenze, il 15 dicembre 2013. La foto della copertina è di Paolo Maggi. Grazie a Federica, a tutti gli amici intervenuti ed un ringraziamento particolare ad Alberto, Mario, Paolo, Fabrizio Pino e Piero che con il loro sound hanno contribuito a rendere questo evento ancora più straordinario! Alla prossima ed Auguri a tutti!

Written by Stefania

Nata a Treviso, art director e fondatrice del marchio Brunellesca You Art, ha svolto l’attività di creativa pubblicitaria e promoter artistica. Vive e lavora a Firenze.

Categories News & Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 Thoughts on “Xmas166, la festa del centossessantasei”

  1. Non riesco a capire chi è, tra le piacevoli figure presenti alla festa, quel vecchio che si nota nelle foto 3 e 5. Stranamente ha un cappotto uguale al mio, un maglione uguale al mio ed altre curiose analogie formali.
    E come si permette di ciaccolare così confidenzialmente con la mia amica del cuore Monica? Boh?

    1. Ciao Maurizio; abbiamo ricevuto altre segnalazioni circa lo sconosciuto di cui parli, sono in corso indagini… Grazie della partecipazione!

  2. Bellissima festa e bellissima compagnia.
    E uno dei foulard mi sta aspettando…. Forse mi aspetta anche una delle borse.
    Tutto materiale splendido, bravo Andrea ma soprattutto brava Stefania!

  3. 166a…bel passaggio di opere d’arte, incontri, scambio di opinioni, musica, bella gente e quant’altro…momenti piacevoli in vostra compagnia…grazie, Stefania e Andrea!!!