10 mesi ago

Brunellesca You Art, Firenze

Il marchio Brunellesca: L’ispirazione
Fascino antico della tavolozza che sfuma nel gioco dei nuovi accostamenti: trasgressioni sottili che ispirano tessuti, borse e foulards Brunellesca you art. il figurativo dai tocchi iper-realistici di Andrea Mancini, il segno pittorico di Cinzia Fiaschi, il disegno di Rosario Genovese, diventano borse, foulards, tessuti preziosi e il brand Brunellesca firma accessori che portano l’arte nella vita di ogni giorno.

Da oggi, visita il bellissimo sito e la collezione Brunellesca a questo indirizzo.

Accessori borse e foulard
Con una raffinata, eclettica e ricca ricerca di immagini, la collezione Brunellesca ha una forte impronta urbana, che unisce la funzionalità a uno stile spontaneo, rilassato e internazionale. Borse e foulard adatti a uomini e donne, slegati da codici formali e pensati per nomadi che lavorano e vivono senza confini. Le stampe, su materiali selezionati e preziosi, sono multipli in tiratura limitata di pitture originali di artisti del gruppo della Galleria 166arte. Opere e dipinti concettualmente rielaborati e assemblati, arricchiti da dettagli in tessuto, cuoio e vacchetta, diventano sorprendentemente dei pezzi unici da indossare. Tessuti che si trasformano in icone di stile, foulart dal disegn curato e impeccabile, accessori che riempiono totalmente il divario tra arte e moda, restando tra i capi piu versatili e utili da sempre.

La produzione
La collezione Brunellesca è prodotta in Toscana, nell’ottica della sostenibilità e della tradizione. Pezzi unici, espressioni d’idee, che si fanno materia: l’arte contemporanea diventa un pezzo da collezione da custodire nell’armadio. Un approccio decisamente alternativo alla moda fondato da una produzione tutta made in italy.
(Brunellesca® è un marchio registrato)

Copyright © Brunellesca

Written by Stefania

Nata a Treviso, art director e fondatrice del marchio Brunellesca You Art, ha svolto l’attività di creativa pubblicitaria e promoter artistica. Vive e lavora a Firenze.

Categories In vetrina Featured

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Thoughts on “Brunellesca You Art, Firenze”

  1. Indossare Brunellesca e’ divertente, elegante e brioso ! L’arte da portare con noi 😉 grazie per la cura la creativita’